L’estate fa capolinea e immancabilmente, come ogni anno a Castellana Grotte, è la volta della Sagra del Pollo e del Coniglio oggi 7 Settembre 2011. E’ l’edizione  numero 55 questa del 2011 e si parte con l’inaugurazione da parte dei vertici dell’ associazione dei commercianti, delle istituzioni e delle autorità locali degli stand gastronomici e delle vetrine allestite nei pressi delle macellerie, con la definizione del vincitore del concorso Vetrine in Satira. Ospite d’eccezione nonché presidente della Commissione Giudicatrice il noto imprenditore Francesco Amadori. Da non perdere anche l’esibizione del gruppo musicale itinerante Street Band.

Novità dell’edizione 2011 la presenza, agli ingressi principali del centro cittadino, di parcheggi gratuiti con annessa bus navetta al costo, simbolico, di 1 euro.

 

 

 

 

 

 

Il Bed And Breakfast Mariemonti a 13  km dalle Grotte di Castellana, e a poca distanza dallo  Zoo safari di fasano (Brindisi), il più grande parco faunistico d’Europa, dagli Scavi di Egnazia,  i famosi trulli di Alberobello,  il sabbioso Mare del Capitolo e la magnifica città bianca di Ostuni


 

Sagra del Pollo e del Coniglio 7 Settembre 2011 a Castellana Grotte