A Locorotondo SiIgnoranoIMotiviDelGesto A Locorotondo dal 15 luglio al 6 agosto 2011 sarà di scena al Palazzo Conti (nei pressi del comune) a cura di Roberto Lacarbonara e dell’associazione ENTROPIE La mostra “Si ignorano i motivi del gesto”. I 16 artisti sono inseriti in un progetto che elude le consuete attitudini curatoriali. Nessuno dispone in maniera esclusiva della parete, dell’angolo, del soffitto o del pavimento.
L’intervento prevede l’allestimento di una “scena degli indizi”: ogni artista è chiamato ad insinuare delle ipotesi e a tratteggiare una “mente collettiva” all’interno del meccanismo narrativo proposto. Ognuno è invitato ad invadere l’altro, a mettere in discussione il vicino, a irrompere – se necessario – nel mezzo del lavoro dell’altro fino al punto in cui le tracce della pluralità si confondono.

 

Fonte e maggiori info sulla pagina facebook della mostra

 

 

 

Bed And Breakfast a 15 km dal Bed And Breakfast Mari&Monti

 

Bed And Breakfast Mari&monti a 15 km da Locorotondo, a 7 km dal sabbioso Mare del Capitolo di Monopoli, e vicinissimo allo Zoo safari di fasano (Brindisi), gli Scavi di Egnazia,  i famosi trulli di Alberobello,  le magnifiche Grotte di Castellana e il mare di Polignano a mare

A Locorotondo la Mostra SI IGNORANO I MOTIVI DEL GESTO