La stagione 2012 porta con se numerose novità allo zoo safari di fasano! Si parte con la bella iniziativa Ranger per un giorno, un viaggio interattivo nella vita dietro le quinte del parco faunistico per sensibilizzare i più piccoli al mondo animale, attraverso un approccio ludico-scientifico alle abitudini degli animali e il rapporto con il personale che li cura ed assiste. Il percorso si svolge in compagnia del personale dello zoo safari ed il giovane apprendista ranger, per interpretare al meglio lo spirito della nuova esperienza, sarà munito del cappellino del Parco e riceverà infine un gradito attestato di partecipazione.

La Sala tropicale invece come sempre offre un viaggio sensoriale nelle foreste tropicali con decine di specie rare ed inusuali. (quest’anno tra gli altri Acquario, Rettilario Vivario)

Qui di seguito tutti gli articoli riguardanti lo zoo safari di fasano

FASANOLANDIA E ZOO SAFARI DI FASANO LE ATTRAZIONI 2011

Le mostre e i percorsi didattici dello zoo safari di fasano

Gli animali dello zoo safari di fasano

Allo Zoo Safari Fasano nuovi spettacoli didattici

Zoo safari di Fasano ecco i prezzi per la stagione 2012

Nuovo nato allo Zoo Safari di Fasano

Dal 1 Aprile 2011 lo Zoo Safari di Fasano apre tutti i giorni ecco gli orari

Zoo safari di Fasano orari e giorni apertura 2012

Bed And breakfast a pochissima distanza da Zoo safari Fasano

Pernotta nel Bed And Breakfast Mariemonti a 7 chilometri dallo Zoo safari di fasano (Brindisi, dagli Scavi di Egnazia,  i famosi trulli di Alberobello,  il sabbioso Mare del Capitolo e le magnifiche Grotte di Castellana

 

Allo Zoo safari di Fasano novità attrazioni 2012 Ranger per un giorno, Sala tropicale